Prodotti

Sistemi decentralizzati per la ventilazione meccanica controllata

Aircare AF+

Ventilazione controllata e filtrazione dell’aria.

Thesan Aircare AF+

Aircare ES

Ventilazione controllata e filtrazione dell’aria con recupero di calore.

Thesan Aircare ES

Estetica

Aircare è l’innovativa gamma di soluzioni VMC caratterizzata da linee essenziali tipiche dell’inconfondibile stile Pininfarina. Ecco perché si ambienta facilmente in ogni soluzione architettonica, pubblica o privata.

Efficienza

Consentendo di tenere le finestre chiuse, Aircare contrasta l’inquinamento acustico. Inoltre contribuisce al risparmio energetico: infatti nei mesi caldi aiuta a limitare l’uso del condizionatore perché durante la notte immette nell’ambiente aria fresca, mentre quando fa freddo rinnova l’aria senza dover aprire le finestre, evitando quindi inutili dispersioni di calore.

Applicazione

Dall’esterno è quasi invisibile, dall’interno invece ha un aspetto funzionale e gradevolmente tecnologico, questo ne fa l’ideale sia per utenze residenziali, come appartamenti e ville unifamiliari, in zone giorno o notte, sia per utenze non residenziali, per esempio piccoli bar, negozi, uffici, hotel e camere di degenza di strutture sanitarie.

Installazione

Leggero e compatto Aircare si posiziona tra il traverso superiore del telaio finestra e il muro, per la versione integrata nel serramento, mentre nella versione da incasso è posizionabile sopra o sotto la finestra, piuttosto che in verticale. Aircare si installa facilmente ed è adatto per edifici in costruzione o in ristrutturazione.